Spirale CU 375 Standard
Test diagnostico per il rilevamento di anticorpi antisperma nell’infertilità
CARATTERISTICHE
- 2 camere con controllo indipendente
- Uniformità di temperatura e alta umidità
Spirale CU 375 Standard
SpecificazioniSpirale CU 375 Standard
Spirale al rame ad “ancoretta” lunghezza 35 mm.
Ogni spirale CU 375 Standard è costituita da un composto di polietilene a bassa densità e solfato di bario (15% – 24%) con due braccia flessibili con sporgenze.
Il filo di rame di OFE (Diametro 0,40 mm ± 0,01 mm) al 99,99% è avvolto attorno allo stelo, dando una superficie complessiva di rame di 375mm² ± 20mm².
Il telaio è dotato di monofilamento in poliammide per il controllo della presenza / posizione e facile rimozione.
È imballato con un tubo di inserimento in un sacchetto di pellicola Tyvek – Mylar o una sacca di pellicola Mylar – Mylar.
Il tubo di inserimento è dotato di una flangia mobile per aiutare a misurare la profondità a cui il tubo di inserimento deve essere inserito attraverso il canale cervicale e nella cavità uterina. La scala centimetrica stampata in blu è fornita sul tubo di inserimento su richiesta speciale del cliente per il posizionamento esatto della flangia sul tubo di inserimento prima dell’inserimento
Le braccia laterali flessibili assicurano che la spirale rimanga in posizione il più alta possibile contro il fondo, senza che la cavità uterina sia allungata.
La spirale Cu 375 Standard è un dispositivo contraccettivo intrauterino efficace al 98-99%. Non influenza il sistema ormonale femminile.
Prodotto marcato CE e registrato presso il Ministero della Salute come da normativa vigente.
- Scheda tecnica