Puntali Synga Premounted Vetro
Puntali preassemblati in vetro per precisione e manipolazioni delicate
CARATTERISTICHE
- Pronti all'uso, montaggio rapido e pratico
- Ideali per la manipolazione delicata di ovociti e embrioni
Puntali Synga Premounted Vetro
SpecificazioniPuntali Synga Premouted Vetro
I puntali Synga Premounted consistono in un sistema puntale in vetro + bulbo per denudare ovociti o per manipolare gameti ed embrioni. Quesi sono da utilizzarsi con un impugnatore (penholder), che permette una facile e comoda impugnatura. Ogni puntale viene fornito già perfettamente sigillato ad un bulbo di aspirazione, cosa non sempre garantita con sistemi assemblati al momento dall’utilizzatore. Questa unità combinata consente di risparmiare tempo consentendo una rapida installazione. La codifica a colori dei bulbi consente una semplice differenziazione dei diametri.
Il vetro borosilicato di alta qualità fa sì che l’olio non si attacchi alla superficie interna facilitando così il lavoro dell’operatore, specialmente nelle operazioni di denuding e manipolazione durante biopsie-PGD.
I puntali Synga Premounted sono forniti sterili in blister sigillati singolarmente. Ogni puntale rimane sterile fino a quando il coperchio del blister non viene rimosso.
L’impugnatore (penholder) Synga autoclavabile, fornito separatamente, è progettato per offrire precisione, maneggevolezza ed una comoda posizione di lavoro.
Per ottenere la massima qualità, ogni pipetta viene ispezionata più volte durante la produzione. Il controllo visivo dell’assenza di frammenti di vetro è seguito da una misurazione automatica del diametro per mantenerlo entro la tolleranza specificata.
Prodotti Marcati CE.
- Scheda tecnica